CHI SIAMO

Dalla passione per i viaggi, la grafica, le culture e le diversità che arricchiscono il mondo, nasce Pattern Thetravellovabag, la borsa che ama viaggiare!

Ogni borsa è un viaggio che abbiamo fatto o che sognamo di fare, così le teste di moro sono la Sicilia, le giraffe rappresentano l’Africa, gli alligatori la calda Florida…e così via!

Tutte le grafiche sono disegni che creiamo personalmente. Successivamente le stampiamo su pelle sintetica e confezioniamo i prodotti, il tutto rigorosamente Made in Italy

Nelle nostre creazioni cerchiamo di cogliere l’essenza e le tipicità dei luoghi, ma soprattutto devono arrivare al cuore, devono rappresentare per chi ci è stato un ricordo, evocare un momento felice, una sensazione vissuta, un sorriso di una persona appena conosciuta in viaggio, le lacrime davanti al luogo che finalmente hai raggiunto dopo anni di attesa. Oppure la scelta di una nostra bag, è dettata da una ‘promessa di viaggio’ dal sogno di una meta da raggiungere, quindi deve rappresentare con sapienza e ironia la meta ambita, una aspettativa, un post-it da tenersi a tracolla per avere il proprio viaggio sognato sempre con se! 

La semplicità ed i colori sono alla base di ogni disegno: elementi grafici puliti, linee essenziali, senza paura di sottrarre anziché aggiungere!  Siamo diverse da tutte le altre borse… ogni bag racconta una storia, e la riportiamo sull’etichetta che la accompagna.

Le nostre clienti, che noi chiamiamo ‘travellover’ hanno iniziato a far viaggiare le nostre bag e ci taggano nelle loro foto in giro per il mondo!

Crediamo che nella diversità risieda la vera bellezza della scoperta e dell’essere!

Buoni viaggi,

Michela e Nicola.